AZIENDA

L’azienda pubblicitaria Top Over dal 2004 si occupa prevalentemente di pubblicità temporanea.

Top Over è, nella provincia di Fermo, un’Agenzia leader nel campo della pubblicità dinamica e a forte impatto visivo, con i suoi 7 camion vela di colore giallo di cui 4 sono formato 6×3 e 3 sono formato 4×3. Inoltre possiede più di 300 cartelli sequenziali formato 100×140 che possono essere installati nelle principali arterie di collegamento di tutta la provincia di Fermo, attraverso numerosi nulla osta di cui è titolare.

È attivo il primo impianto prismatico ILLUMINATO di grandi dimensioni 6×3 in zona San Giuliano a Fermo, un’occasione unica per reclamizzarsi in modo elegante in una strada di collegamento ad alto traffico di auto.

La Top Over è in grado di pianificare al meglio la comunicazione aziendale attraverso altri canali come radio, web e quotidiani, oltre a ricercare le migliori posizioni in qualsiasi periodo dell’anno per chi volesse effettuare affissioni nei principali Comuni.

Fra i suoi migliori clienti, la Top Over annovera anche prestigiosi marchi nazionali come Benetton, Andrea Morelli, Gens Aurea Spa, Unicredit, Sara Assicurazioni, Brico Io e altre importanti aziende ed Enti locali fra cui Solgas, Polygon, Mattioli, Provincia di Fermo, Comuni di Fermo, P.S.Giorgio, Monte Urano.

Visita le altre pagine del sito dove troverai tutti i servizi disponibili e le promozioni!